In evidenza

Telefono Donna 

 
promuove
 

"Work in progress":

 

Uno sportello per le donne in cerca di occupazione



 

Alla luce dell'esperienza maturata negli anni al servizio delle donne, Telefono Donna ha ritenuto importante promuoverne la partecipazione al mondo del lavoro.
 
Il progetto"Work in progress: uno sportello per le donne in cerca di occupazione"intende offrire un percorso attraverso il quale orientare le donne disoccupate o inoccupate verso nuover opportunita' di inserimento lavorativo, creando un contesto positivo nel quale possano ripensare positivamente alle proprie competenze e individuare le migliori opportunita' in ambito lavorativo.
 
 

Per favorire l'ascolto e l'incontro con donne maltrattate, per attivare servizi di supporto, di orientamento legale e di sostegno psicologico, per organizzare gruppi di auto-aiuto nell'ambito del servizio di rete "Prevenire e contrastare la violenza e il maltrattamento contro le donne <in rete si può>" promosso dal Comune di Milano.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 17,30 presso Telefono Donna, Azienda Ospedaliera Niguarda Cà Granda, Piazza Ospedale Maggiore, 3- 20162 Milano.

Tel. 02-64443043/44

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.