In evidenza

Telefono Donna 

 
promuove
 

"Work in progress":

 

Uno sportello per le donne in cerca di occupazione



 

Alla luce dell'esperienza maturata negli anni al servizio delle donne, Telefono Donna ha ritenuto importante promuoverne la partecipazione al mondo del lavoro.
 
Il progetto"Work in progress: uno sportello per le donne in cerca di occupazione"intende offrire un percorso attraverso il quale orientare le donne disoccupate o inoccupate verso nuover opportunita' di inserimento lavorativo, creando un contesto positivo nel quale possano ripensare positivamente alle proprie competenze e individuare le migliori opportunita' in ambito lavorativo.
 
 

Articoli

Stop Stalking è un’ Applicazione ideata da Telefono Donna e realizzata grazie al contributo di ASL Milano che permette di difendersi dallo stalking. Una volta installata l’applicazione, scaricabile gratuitamente per Android e IOS, sarà possibile selezionare la lingua preferenziale di utilizzo: italiano, inglese, francese, spagnolo o arabo. L’APP consente a chi la installa sul proprio smartphone di avere sempre a portata di mano le informazioni utili e le strategie da adottare per contrastare lo stalker, di memorizzare luogo, data e ora degli eventi più significativi in modo da generare automaticamente il “diario dello stalking”  e di inviare tempestivamente una richiesta di aiuto allo Sportello Antistalking di Telefono Donna (la cui linea telefonica è attiva h 24 su 24 e che risponde al numero 02.366.688).


Android app on Google Play